Unione Modellisti Perugini
Arte, Storia & Modellismo
Italian modeling contest

Awards 2011



    Nei giorni 17 e 18 settembre 2011 si è svolta a Perugia l'importante manifestazione modellistica, egregiamente organizzata dall'Associazione culturale "Unione Modellisti Perugini" in collaborazione con il Comune di Perugia e con il Patrocinio della Regione Umbria.
    Questa Mostra-Concorso ha raccolto Club, Associazioni e indipendenti provenienti da tutto il territorio nazionale, con circa 600 modelli in concorso!
    Le valutazioni dei modelli sono state effettuate da più commissioni di giuria e la
suddivisione delle varie categorie è stata organizzata secondo le norme previste dal Regolamento CIMS Coordinamento Italiano Modellismo Statico, così suddiviso: Junior, beginners (autori maggiorenni alle prime esperienze modellistiche), Standard e Master per tutte le categorie.
    La cerimonia di premiazione si è svolta alle ore 15.30 della domenica presso la sede della mostra, dopo un luculliano pranzo eccellentemente organizzato dai soci dell'Unione Modellisti Perugini.
    Un sentito ringraziamento e complimenti ad Alberto Maestri, Presidente dell'Associazione Culturale e a tutti i componenti,  per il grande lavoro svolto!
    Sotto alcune foto dei circa 600  modelli in corcorso, buona visione! 
  

Foto by Luciano Rizzato

Le gite a Gubbio
Foligno
La mostra - concorso